Qualità grazie a vicinanza e completezza
La diagnostica medica è un pilastro importante del sistema sanitario, un servizio irrinunciabile per medici e pazienti. In questo mercato sensibile, SYNLAB è sinonimo di qualità. Ma da dove deriva la sua qualità?
Primo: abbiamo pretese molto elevate riguardo la scientificità dei nostri metodi e risultati. Con strumenti all’avanguardia e personale ben preparato, siamo in grado di garantire l’affidabilità medica delle analisi cliniche, per il miglior beneficio e la massima sicurezza.
Secondo: siamo un partner affidabile anche dal punto di vista della logistica e del sistema informatico. Siamo sul posto, vicini ai nostri clienti, radicati nelle regioni. Ciò crea prossimità, affidabilità e fiducia. Ci consideriamo veri e propri partner.
Terzo: andiamo oltre la diagnosi. Rendiamo le analisi comprensibili al medico curante e ci impegniamo a massimizzare la conoscenza acquisita grazie a un’analitica ottimale. Forniamo consigli su ulteriori possibili analisi da effettuare. Anche questo è in linea con il concetto di partenariato di SYNLAB, la sua responsabilità consapevole e il suo progresso. Infatti, circa il 60-70% del totale delle diagnosi mediche e decisioni si basano sui risultati di analisi mediche di laboratorio. Al contrario, la medicina di laboratorio rappresenta solo il 2-3% circa della spesa sanitaria.
SYNLAB progredisce ed è consapevolmente responsabile anche nella veste di datore di lavoro. Il mio desiderio e l’aspirazione di tutto il personale è di essere a vostra disposizione – vicini e competenti. Questo è il mio impegno.
Mattia Maffioretti
General Manager / COO Chief Operating Officer
La direzione
-
General Manager / COO Chief Operating Officer
-
Prof. Dr. med. Reto Krapf
CMO Chief Medical Officer
-
CCO Chief Commercial Officer
-
CFO Chief Financial Officer
-
CIO Chief Information Officer
-